Ci siamo!!!!
Parte il conto alla rovescia per il meet-up nazionale.
I Bookcorsari d'Italia si ritrovano tutti insieme per la prima volta? Come? Dove? Quando? ....
quando | dove |
organizzatori e referenti |
NOTE |
25-26 Aprile |
ROMA |
* 25 Aprile - Cena d'apertura e benvenuto * 26 Aprile - PicNic Bookcorsaro a Villa Ada * Aggiornamenti e notizie sul Forum Fantasma Formagino ... clikka QUI per consultare il FF Forum |
PROGRAMMA
Venerdì 25 aprile, mattina e pomeriggio
Comitati d'accoglienza a cura dei bookcrosser romani, e dislocazione degli ospiti nelle case, negli ostelli e negli alberghi, sempre con l'aiuto logistico dei BCers capitolini. E' ancora da decidere dove questi Comitati saranno dislocati. Dipende dal vostro numero e da quali mezzi di trasporto utilizzerete per arrivare.
Venerdì 25 aprile, sera
Cena meetup in un ristorante romano:
il prescelto è il Bar Arabesque, in via Giacomo Bove 30/A - Indicazioni e cartina QUI
Sabato 26 aprile, ora di pranzo
Pic nic nazional-bookcorsaro
a Villa Ada, storico polmone verde della capitale. Sarebbe bello avere la possibilità di assaggiare le vostre specialità culinarie regionali. Vettovagliamenti, vini & masserizie saranno comunque assicurati dai bookcrossers romani.
Si pensa anche di invitare a questo evento i giornalisti delle testate che si sono interessati al bookcrossing in questi mesi.
Zona prescelta: i pratoni che si trovano dopo il laghetto di via Federico di Svevia.
Indicazioni
e cartine QUI
Ancora da collocare temporalmente:
La Grande Liberazione: I BCers, riuniti in uno stesso luogo, al fischio d'inizio si espandono ovunque per le strade del centro storico per liberare libri in the wild. Ci si ritrova per registrare/ufficializzare il tutto su bookcrossing.com
Sarà inoltre messo a disposizione di tutti su questo forum, qualche giorno prima del MU, un numero telefonico cellulare di servizio, per le inevitabili emergenze e per recuperare corsari dispersi.
Questo e' il banner Flash di Auro. Grazie Auro.