14 Ottobre  2003 - 12° Meet-up Toscano

 

Cronaca di Biancabetti... e commenti MarcoWeb ;-)   e poi le  foto

  


Rieccoci sulla breccia! 

Siamo all’aperto, fichè la stagione lo consente, ospitati dalla magnifica cornice delle GIUBBE ROSSE e dai suoi cortesissimi patron che non si seccano neppure se non prendiamo da bere... forse facciamo colore! 

In effetti, i quattro tavolini coperti dai libri sono molto scenografici, tanto da far fermare un anziano e pittoresco signore pontificante. 

Siamo riusciti a liberarcene, minacciandolo di regalargli libri... eravamo tante (ah già, c’era anche MarcoWeb), quindi tanti,

...già! vorrei ben vedere che fossi passato inosservato! 

Solimano, Syren, Claudia36, Gerardina, Mici70, Florriebelle, Biancabetti, Kiaraflorence, Broca e last but not least Smokingortensia, la nuova arrivata. 
Florriebelle era in alta uniforme: abito al ginocchio (vedo/non vedo) color panna che le permetteva di sfoggiare l’unica abbronzatura sopravvissuta all’autunno; Claudia36 aveva un nuovo taglio di capelli e Biancabetti era casinista come al solito.
  

Evento rilevante della serata è stata l'inaugurazione del secondo diario internazionale dei Bookcorsari, un nuovo "libro in corso" dopo che il primo ha fatto perdere le sue tracce.

Iniziato, commentato e firmato dai presenti al meetup (che hanno lasciato le loro tracce d'inchiostro tra una chiacchera e l'altra) proseguirà il suo viaggio involandosi alla volta del Canada.

Abbiamo poi tutte drizzato le orecchie quando Biancabetti ha iniziato a condividere la sua conoscenza su come distinguere gli arpionatori da chat: la differenza che passa tra il 40enne separato e l’adolescente sfigato... il bigino è in preparazione!

...ci siamo anche chiesti che ci faccia biancabetti in chat per essere così esperta in "arpionatori" ...  transeat

Le chiacchiere volavano, tra il serio (qualcosa che sembrava una recensione) e il faceto (l’abituale “fa hahare” di Biancabetti), anche se, quest’ultima, si è coperta d’infamia non condividendo due libri che aveva promesso (tanto a Gerardina non sarebbe piaciuto.. non le piace mai niente di suo...). 

Spera di essere perdonata nel futuro vicino, quando, con la testa coperta di cenere, inviterà tutti i bookcorsari a cena.
Alla prossima 

al chiuso! la prossima al chiuso  ... vin brulé e cioccolata calda... se l'esperienza insegna qualcosa   ;-) 

Biancabetti.

 

PS Mici70 passerà i prossimi MU a Londra e a Las Vegas... l’abbiamo tutti invidiata!

 

Fotocronaca

 

 

I libri c'erano... e ci sono le prove!

 

  Biancabetti e Syren 

 

  

MICI70 e Biancabetti   

 

Gemelline: Syren e Solimano

 

Da sx: MICI70 e Kiaraflorence

 

MICI70, MarcoWeb e Biancabetti

 

 

Gruppo muliebre con libri: Solimano, Kiaraflorence, Smokingortensia e Mrs X 

 

Broca e Florriebelle

 

La temperatura scende... Smokingortensia e Biancabetti intabarrate ;-)